NEXX XD1 PER IL VIAGGIO IN ISLANDA FIRMATO MAXIENDURO OFF-ROAD ACADEMY

Sabato 19 Marzo i caschi Nexx XD1 sono stati utilizzati per la prima volta dagli istruttori della MaxiEnduro Off-Road Academy per affrontare un percorso off-road in Islanda.

Al termine del viaggio, gli istruttori hanno dato un giudizio più che positivo del casco,  lodando soprattutto  la versatilità e comodità che lo distingue.

Il modello XD1 è un casco Dual Sport, che può essere adeguato per un utilizzo stradale o in fuoristrada.

La struttura è resa unica dall’abbinamento di fibra di vetro, fibre organiche 3D, fibre aramidiche e speciali rinforzi in carbonio, che garantiscono un’eccezionale combinazione di resistenza e leggerezza.

Ricordiamo inoltre che, l’XD1, assieme a otto dei migliori caschi Dual Sport presenti nel mercato, è stato  sottoposto a test tecnici e a test Drive dalle più conosciute riviste di moto francesi.

E’ iniziata l’avventura di Nexx XD1 con MaxiEnduro Off-Road Academy che vedrà altre numerose attività in ambito off-road all’insegna del divertimento, della formazione e della sicurezza!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>