INTERFONO CARDO SCALA RIDER SMARTH

Cardo ha sviluppato un interfono per il noto marchioHJC, riuscendo a integrare perfettamente i moduli con il profilo del casco mantenendo intatta l’aerodinamica. L’interfono sfrutta la tecnologia DMC (Dynamic Meshwork Communication), che, grazie alla creazione di una bolla d’azione pari a 3.6 km.,consente ad un gruppo di 4 motociclisti di collegarsi e scollegarsi dalla conversazione liberamente, in maniera fluida ed automatica senza compromettere quella altrui, indipendentemente dalle condizioni dell’ambiente in cui ci si muove. SmartH dispone comunque della tecnologia Bluetooth, per mezzo della quale è possibile conversare con interfoni basati esclusivamente su questa tecnologia oltre a potersi collegare col navigatore, con lo smartphone o con qualsiasi altro dispositivo wireless.

SmartH contiene anche un radio FM con RDS integrata, la cui musica può essere condivisa ed ascoltata attraverso i nuovi auricolari da 40 mm che assicurano un suono eccellente e cristallino in ogni situazione.

Prezzo SMARTH Singolo: € 289,95

Prezzo SMARTH Duo: € 499,95

PRODOTTI CORRELATI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>