GARMIN Zumo 395LM – Travel Edition

zumo 395LM, View, UNITED STATES
  • Display resistivo TouchScreen da 4,3”, utilizzabile con qualsiasi tipo di guanto. Questo schermo, infatti, è costituito da due strati sensibili che vengono messi a contatto dalla pressione esercitata e non dalla variazione della capacità dielettrica generata dalle dita, effetto sfruttato dagli schermi di tipo capacitivo, che con guanti “spessi” non funzionano correttamente.
  • Struttura molto robusta
  • ESCLUSIVO: Mappe stradali di ulteriori 39 paesi del mondo scaricabili gratuitamente (per un totale di 85 paesi)
  • ESCLUSIVO: Database Autovelox aggiornabile gratis a vita
  • Doppio canale Blue Tooth per gestione telefono e interfono
  • Interfaccia utente semplificata (User Friendly)
  • Gestione completa del telefono (mirroring)
  • Pacchetto informazioni navigazione: Service History, Bussola, controllo remoto Action Cam Garmin (VIRB).
  • Controllo pressione gomme (necessita accessorio addizionale)
  • Staffa Auto inclusa.
  • Prezzo: € 499,99 iva inclusa.

Per gli accessori disponibili clicca qui.

La gamma zumo si rinnova e diventa più smart!
Disponibile nelle versioni con schermo da 4,3” e 5”, la nuova gamma introduce il concetto di Drive Alerts, una serie di avvisi che rendono il motociclista maggiormente consapevole di quanto lo aspetta lungo il proprio percorso. Grazie alla modalità Percorsi avventurosi sarà oltremodo più piacevole mettersi alla guida, lasciandosi guidare lungo itinerari panoramici, ricchi di curve e di pendii, ascoltando contemporaneamente la propria musica preferita attraverso il lettore MP3 interno.

Navigatore da moto con funzioni ideali per i motociclisti

Il doppio canale Bluetooth, la possibilità di utilizzo con i guanti, la impermeabilità IPX7, la durata della batteria e la funzione di pianificazione dei percorsi, rendono zumo 395LM lo strumento più adatto ai motociclisti. Inoltre, grazie agli aggiornamenti delle mappe gratuiti per tutta la vita del navigatore, è possibile viaggiare sempre nella più totale serenità.

Resistente e impermeabile

Lo zumo 395LM risponde appieno alle necessità del motociclista più esigente, racchiudendo in un unico strumento il top della tecnologia disponibile. Facilmente utilizzabile con i guanti grazie agli ampi pulsanti, lo zumo 395LM dispone di una struttura robusta, impermeabile a norma IPX7, resistente a spruzzi di carburante e all’esposizione ai raggi ultravioletti: è progettato per tutta una vita in moto.

Un prodotto sempre aggiornato che conosce le tue necessità

Navigare con la certezza di avere sempre le mappe più aggiornate e quindi con la sicurezza di un navigatore Garmin che conosce le variazioni alla rete stradale, i nuovi incroci, i nuovi svincoli, i nuovi punti di interesse: lo zumo 395LM dispone della cartografia stradale City Navigator NT precaricata 45 paesi europei, un database di oltre 6,7 milioni di punti di interesse, tra i quali hotel, ristoranti, stazioni di servizio che arricchisce ulteriormente l’enorme potenziale di questo strumento. Lo zumo 395LM include l’abbonamento  nüMaps Lifetime, che assegna all’utente il diritto di ricevere fino a quattro aggiornamenti cartografici l’anno, per tutta la vita del dispositivo, senza ulteriori spese periodiche o costi di manutenzione.

Bluetooth a due canali

Lo zumo 395LM dispone di modulo Bluetooth a due canali: uno per ascoltare con la massima qualità la voce guida riprodotta dallo zumo stesso, mediante auricolari e caschi compatibili, l’altro per poter effettuare comodamente chiamate in vivavoce quando connesso con lo smartphone (solo dopo aver associato e collegato un auricolare wireless).

Pianificazione del viaggio con BaseCamp™

Lo zumo 395LM memorizza la traccia dei percorsi effettuati: questi sono esportabili sul PC per archiviazione, visualizzazione su Google Earth, e per essere scambiati con altri utenti. E’ possibile progettare e memorizzare percorsi da utilizzare in seguito o trasferirli sul PC tramite il software gratuito Garmin BaseCamp . Nel corso della navigazione si ha comunque la possibilità di modificarli: basterà premere il pulsante “salta prossimo punto” per passare direttamente alla destinazione successiva.

Funzione TrackBack?

Per lo zumo 395LM è disponibile l’esclusiva funzione TrackBack®, per tornare sul percorso appena effettuato. Già presente da anni sui GPS Garmin ad uso escursionistico, una nuova interessante caratteristica è stata implementata anche nel software di questo navigatore, che permette un utilizzo intelligente dei punti traccia raccolti automaticamente dallo strumento durante gli spostamenti. In qualunque momento sarete in grado di chiedere al navigatore di guidarvi a ritroso lungo il vostro percorso e ripercorrere nei minimi dettagli il viaggio di andata.

Strade panoramiche

E se vi annoiate delle solite strade? La nuova modalità Percorsi panoramici vi guiderà sempre lungo gli itinerari più eccitanti e più adatti alle due ruote. Per chi poi vuole davvero qualcosa di pi, lo zumo 390LM è anche compatibile con la cartografia topografica opzionale TrekMap Italia V3 PRO.

Registro manutenzioni e pressione dei pneumatici

Chi ama la moto sa bene quanto quest’ultima abbia bisogno di cure. E’ per questo che abbiamo inserito nel navigatore zumo 395LM un pratico sistema che permette di annotare tutte le manutenzioni periodiche. In questo modo sarà facile ricordarsi di cambiare i filtri, di verificare periodicamente la pressione dei pneumatici e molto altro ancora. E se ancora non vi basta, acquistando un sensore TPMS opzionale, potrete tenere sotto controllo la pressione dei pneumatici istante per istante, allo scopo di poter intervenire immediatamente in caso di necessità. Una pratica funzione di monitoraggio del consumo e dell’autonomia completa la gamma di funzioni dedicate al motociclismo.

 Impermeabile per 30 minuti a una profondità di 1 metro.
Aggiornamenti mappe a vita:?termini e condizioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>