GARMIN Zumo 345LM

zumo345 - 500x500
  • Display resistivo TouchScreen da 4,3”, utilizzabile con qualsiasi tipo di guanto. Questo , infatti, è costituito da due strati sensibili che vengono messi a contatto dalla pressione esercitata e non dalla variazione della capacità dielettrica generata dalle dita, effetto sfruttato dagli schermi di tipo capacitivo, che con guanti “spessi” non funzionano correttamente.
  • Struttura molto robusta.
  • Interfaccia utente semplificata (User Friendly)
  • 22 mappe precaricate con paesi limitrofi (Slovenia, Croazia…).
  • Autovelox precaricati.
  • Mappe gratis a vita.
  • Prezzo: € 399,99, iva inclusa.

Per gli accessori disponibili clicca qui.

La gamma zumo si rinnova e diventa più smart!
Disponibile nelle versioni con schermo da 4,3” e 5”, la nuova gamma introduce il concetto di Drive Alerts, una serie di avvisi che rendono il motociclista maggiormente consapevole di quanto lo aspetta lungo il proprio percorso. Grazie alla modalità Percorsi avventurosi sarà oltremodo più piacevole mettersi alla guida, lasciandosi guidare lungo itinerari panoramici, ricchi di curve e di pendii, ascoltando contemporaneamente la propria musica preferita attraverso il lettore MP3 interno.

Lo zumo 345LM risponde appieno alle necessità del motociclista più esigente, racchiudendo in un unico strumento il top della tecnologia disponibile. Fornisce tutte le informazioni necessarie in formati facilmente leggibili sullo schermo da 4.3″, ugualmente visibile in pieno sole o in una notte senza luna. La sua interfaccia utente, facilmente utilizzabile con i guanti, con ampi pulsanti dal contenuto personalizzabile rende semplice l’utilizzo. La struttura è robusta, impermeabile a norma IPX7, resistente a spruzzi di carburante e all’esposizione ai raggi ultravioletti: è progettato per tutta una vita in moto. Lo zumo 345LM dispone di modulo Bluetooth per ascoltare con la massima qualità la voce guida riprodotta dallo zumo stesso, mediante auricolari e caschi compatibili. Lo zumo 345LM memorizza la traccia dei percorsi effettuati.

Lo zumo 345LM permette di pianificare preventivamente i propri percorsi, includendo punti di passaggio intermedi.

Lo zumo 345LM dispone della cartografia stradale City Navigator NT precaricata di 22 paesi europei, un database di milioni di punti di interesse, tra i quali hotel, ristoranti, stazioni di servizio, arricchisce ulteriormente l’enorme potenziale di un dispositivo di cui Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, va particolarmente fiera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>