Cardo Systems è l’ azienda riconosciuta quale leader mondiale nel settore dei prodotti wireless di comunicazione e intrattenimento per motociclisti.

Già nel 2003, quando la tecnologia Bluetooth® stava entrando nel mercato della consumer electronics, Cardo era tra le primissime aziende ad aver sviluppato I primi auricolari Bluetooth per telefoni cellulari. Con l’introduzione nel 2004 della linea di auricolari Bluetooth scala rider® , Cardo ha letteralmente aperto la strada a una nuova categoria di prodotti che non esisteva fino a allora. Gli Auricolari Bluetooth per caschi da motociclista. Da allora, l’ azienda non ha mai smesso di lavorare in stretta collaborazione con i suoi consulenti migliori, cioè la comunità dei motociclisti di tutto il mondo. I loro consigli, proteste e esigenze hanno consentito di ideare soluzioni e innovazioni senza pari sul mercato.

L’innovazione è il cuore del DNA aziendale di Cardo e quindi non sorprende che il reparto di R&D comprenda più di un terzo di tutti i dipendenti di Cardo. Molte delle innovazioni introdotte da CARDO sono state poi adottate da prodotti della concorrenza, diventando alla fine uno standard del settore.

Read More

 

Clicca sul video e guarda la recensione dei due nuovi interfoni Cardo realizzata da Moto.it!

TUTTI I PRODOTTI CARDO