Cardo Packtalk: Prodotto dell’anno 2015

scala rider packtalk

“Un altro grande prodotto Cardo ottiene un riconoscimento. Finché Cardo continuerà a realizzare Interfoni, siamo sicuri che continueremo a premiarlo.”

Queste alcune delle considerazioni fatte sul Packtalk dal WebBikeWorld.com, sito di recensioni di motociclismo con milioni di visitatori da oltre 200 paesi, che conferisce allo Scala Rider Cardo il premio come Prodotto dell’anno 2015.

Come da tradizione, ogni anno, vengono scelti e riconosciuti da un team di esperti, periti e dipendenti i prodotti  che combinano le caratteristiche più uniche, interessanti e utili tali da renderli leader nella loro categoria.

“Il sistema Cardo Packtalk è così avanzato e offre così tante opzioni che sarebbe impossibile descriverli tutti pienamente, anche in una recensione di più pagine.”

Il Cardo Scala Rider è “The Next Generation of Motorcycle Communication Systems”, come indicato nel titolo della recensione.

Difatti, si parla di un interfono di ultimissima generazione, che sfrutta in esclusiva il sistema DMC, l’implementazione del Bluetooth, che permette ad un gruppo di motociclisti fino a 10 unità di collegarsi e scollegarsi dalla conversazione liberamente e senza compromettere quella altrui, in maniera assolutamente automatica. Ulteriori novità sono la regolazione automatica del volume della musica durante le telefonate, le indicazioni del navigatore e il comando principale delle varie funzioni del PackTalk costituito da una comoda rotella, che permette di accedere al menù utente in maniera immediata e funzionale rimanendo concentrati sulla guida. Tramite la tecnologia Click-to-Link è possibile collegarsi con altri scala rider che si trovano nelle vicinanze senza necessità che i dispositivi siano stati abbinati in precedenza. Inoltre, grazie alla App Cardo si possono personalizzare le impostazioni e gestire in maniera completa l’interfono dal proprio telefono cellulare.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche e sulle novità introdotte dallo scala rider Packtalk, invitiamo a visitare la pagina Cardo sul nostro sito cliccando qui.

“Comunicazione di gruppo – come sarebbe dovuta essere, sempre!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>