Cardo PackTalk è il Prodotto del MESE di MotorQuality Divisione Accessori

pdm cardo

Lo scala rider PACKTALK presenta la tecnologia all’avanguardia DMC (Dynamic Meshwork Communication – Comunicazione a Rete Dinamica) che ridefinisce l’esperienza di viaggio in moto. Questa tecnologia innovativa introduce la 3a generazione di sistemi di comunicazione per motociclisti, consentendo al gruppo di mantenere un collegamento costante per mezzo di una rete virtuale che è sia spontanea che fluida. Ogni membro può collegarsi e scollegarsi senza compromettere la conversazione dell’intero gruppo.

Il PACKTALK oltre alla tecnologia DMC, incorpora anche il Bluetooth presentandosi, quindi, come un prodotto completo. La natura della tecnologia DMC si adatta automaticamente, si forma e si ri-compone costantemente per assicurare che la comunicazione fra il gruppo di motociclisti rimanga ininterrotta, indipendentemente dall’ambiente esterno e dei suoi stimoli che cambiano di continuo. La modalità Bluetooth, invece, dà la libertà di fare telefonate, ricevere istruzioni di navigazione, ascoltare la musica (via A2DP o con la radio FM integrata) e collegarsi via interfono con altri sistemi di comunicazione Bluetooth.
Inoltre, con l’app SmartSet di Cardo e la sua caratteristica di controllo remoto, è possibile scegliere di usare lo smartphone o il tablet per controllare il PACKTALK. Di conseguenza, sarà possibile fare chiamate interfono e telefonate, riprodurre musica e sentire la radio, più personalizzare le impostazioni tutto dai propri dispositivi cellulari Android o iOS.

Scopri ora il nuovo PackTalk!

Cardo – La Comunicazione di Gruppo come sarebbe dovuta essere, sempre!

Consulta la Rete Vendita Cardo
Per maggiori informazioni:
+39 02249511
info@motorquality.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>